DIVENTA AMICO

 

DIVENTA AMICO

Sostenere l’attività del Coro Città di Milano significa sostenere l’attività musicale di una realtà storica nel panorama corale milanese a beneficio dell’intera collettività. Sono più di cinquant’anni infatti che il Coro è sulla scena e questo grazie anche al sostegno, non solo morale, dei suoi numerosissimi e appassionati fan.

Siamo amatori che si sostengono grazie a fondi privati volontari, in primo luogo le quote associative, ma anche grazie ai gesti di generosità da parte di chi apprezza la musica e il nostro impegno per renderla sempre più diffusa e fruibile al pubblico.

Con questi fondi organizziamo concerti a Milano e in tutta Italia collaborando anche con altre realtà corali e affermati musicisti italiani e stranieri.

A chi ci rivolgiamo? Non solo a persone fisiche ma anche a enti e aziende che abbiano a cuore la diffusione della musica, non solo in quanto linguaggio universale ma anche in quanto valore e bene indispensabile per la crescita e la formazione civile e sociale della comunità e in particolare delle nuove generazioni.

Ci rivolgiamo anche a tutti gli amici che hanno seguito i nostri concerti, che ci apprezzano per  l’impegno che profondiamo nel nostro “dopo lavoro” (non siamo professionisti, è la passione che ci spinge a cantare!) e a tutti coloro che hanno manifestato a parole la loro stima e il loro affetto per quanto abbiamo fatto, stiamo facendo e faremo in futuro.

Questi i validi motivi per sostenerci concretamente diventando “Amico del Coro Città di Milano”. Ti ringraziamo se vorrai darci una mano!

IBAN CORO CITTA’ DI MILANO
IT07D0521601620000000002221

logo coro copiaclicca sul logo per accedere alla pagina Facebook del Coro Città di Milano